VILLE PER MATRIMONI NELLE MARCHE.





ville per matrimoni nelle Marche


Il matrimonio è il giorno più bello, ma hai già deciso dove lo passerai? Sai già quale location è adatta al tipo di matrimonio che vuoi celebrare! Le possibilità sono diverse: un matrimonio classico, oppure un matrimonio all’americana, o ancora un matrimonio a tema…

Una delle cose più importanti da considerare per ogni matrimonio è  una location ad hoc.Ti presentiamo una serie di location per matrimoni nella regione che racchiude tutta l'Italia dove troverai l’atmosfera giusta per la celebrazione e il banchetto. Così sarai sicuro che le tue nozze saranno indimenticabili!

Villa Cicchi
Ascoli Piceno (Ascoli Piceno)
Il fascino della sua storia unito all’incanto della sua natura rendono Villa Cicchi la location perfetta per allestire la festa di nozze. Dispone di bellissime sale decorate con affreschi e di un suggestivo parco con piscina. Spazi Villa Cicchi dispone di diversi ambienti interni ed esterni.

Villa Quiete
Montecassiano (Macerata)
Villa Quiete, situata nel panorama maceratese, è un’antica dimora caratterizzata dall’eleganza della sua architettura e dei suoi arredamenti. Al suo interno sono presenti un’incantevole piscina e un suggestivo parco. Spazi e capienza La villa dispone di diversi eleganti ambienti.

Villa Centofinestre
Filottrano (Ancona)
Questa incantevole villa settecentesca custodisce spazi di grande prestigio che incorniceranno d'incanto il vostro giorno più bello. Spazi La villa racchiude elementi architettonici e di decoro che richiamano la linearità e l'essenzialità del neoclassicismo.
Villa Vinci 
Fermo (Fermo)
Villa Vinci, situata nel centro storico di Fermo, di fronte al Duomo, è un prestigioso edificio storico adibito a location per eventi. Nei suoi spazi ampi e raffinati, potrete ambientare le vostre nozze e trascorrere momenti emozionanti in compagnia dei vostri cari.

 Villa Collio
San Severino Marche (Macerata)
Una villa costruita nell'armonioso stile neoclassico, dai suggestivi ambienti interni affrescati, attorniata da affascinanti e curatissimi giardini all'italiana dove risiedono antiche statue, romantici puttini, nicchie e sedili. Un ambiente esclusivo di grande ricercatezza per il vostro ricevimento.

 Villa Cellini
Cupra Marittima (Ascoli Piceno)
Dove la Riviera Adriatica si apre in suggestive distese di verde, lì sorge Villa Cellini, incantevole dimora dove storia ed eleganza si incontrano per infondere l'atmosfera giusta al vostro banchetto di nozze. Spazi e capienza Villa Cellini è una dimora storica di grande fascino.

Villa Rinalducci
Fano (Pesaro - Urbino)
Quest'incantevole villa settecentesca immersa nelle dolci colline di Fano è una location di prestigio ed offre un attento servizio di ristorazione interna che vi cullerà con piatti indimenticabili per un perfetto ricevimento nuziale. La villa conserva intatto tutto il fascino e il prestigio dell'epoca delle sua costruzione.


Trovate preventivi e tutte le info per il vostro perfetto giorno Speciale  su www.matrimonio.com Auguri!

Commenti